Semplice! Basta inviarci la richiesta scaricando e stampando il Modulo ordinazione corsi ICI, nella pagina Area Download, oppure compilando il modulo online nella pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA.
Certo! Troverai il link per scaricare il file in formato PDF sia nella pagina del corso (CLICCA QUI) sia nella pagina Area Download.
Semplice! Basta inviarci la richiesta scaricando e stampando il Modulo ordinazione corsi ICI, nella pagina Area Download, indicando i corsi desiderati insieme al nominativo e al recapito postale; oppure compilando il modulo online nella pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA.
I corsi biblici superiori prevedono un’offerta contributiva il cui importo minimo è riportato nel Modulo ordinazione corsi ICI in PDF. Solo per gli studenti detenuti è prevista la totale gratuità per questa linea di corsi. Se invece desideri conoscere qual è l’offerta contributiva minima prevista per i vari corsi biblici, consulta la pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA.
Certo! Basta inviarci la richiesta scaricando e stampando il Modulo ordinazione corsi ICI, nella pagina Area Download, indicando il suo nominativo e recapito postale; oppure compilando il modulo online nella pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA, indicando nominativo e indirizzo di spedizione dell’amico (indicaci per precisione che si tratta di un dono per un amico nel campo note). Ovviamente accertati che l’interessato sia quantomeno informato della cosa! :)
Certo! Basta inviarci la richiesta scaricando e stampando il Modulo ordinazione corsi ICI, nella pagina Area Download, indicando il suo nominativo e recapito postale; oppure compilando il modulo online nella pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA, indicando nominativo e indirizzo di spedizione dell’amico (indicaci per precisione che si tratta di un dono per un amico nel campo note). Ovviamente all’interessato invieremo solo i testi in dono, mentre la richiesta dell’offerta contributiva sarà inviata a te.
No! Ogni studente è libero di scegliere il Programma superiore che più risponde alle sue esigenze ed anche l’ordine in cui studiare i vari corsi che lo compongono.
Non ci sono limiti! Ogni studente può studiare con i propri ritmi e, una volta pronto, può tranquillamente sostenere le prove d’esame previste dal corso.
No! I corsi ICI possono essere anche semplicemente studiati o consultati per ottenere delle informazioni utili alle proprie ricerche su un dato argomento. Ovviamente, in tali casi, non sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Trattandosi di una promozione, l’ideale sarebbe risolvere tutto in un’unica soluzione! Tuttavia, accordandosi con la Sede Italiana ICI, è possibile decidere in quanti versamenti suddividere l’offerta in modo da ricevere il nr. di ccp necessari. Logicamente visto il forte sconto previsto in questi casi, è consigliabile non richiedere un numero eccessivo di moduli postali (2 o 3 al massimo) altrimenti decade la promozione prevista.
Consulta la pagina Errata corrige dal menu METODO! Se il problema che ti sembra di aver ravvisato non è presente tra le segnalazioni degli studenti, contatta la sede italiana ICI con i recapiti che trovi in fondo a questa pagina. Provvederemo ad aggiornare le “errata corrige”.
Sì, è possibile! Inoltre stiamo approntando la sezione Esami online. Contatta la Segeteria ICI con i recapiti che trovi in fondo a questa pagina per essere informato su quando saranno disponibili.
Ogni studente è libero di scegliere il materiale che vuole e riceverlo nel modo che vuole. Ovviamente, ricevendo tutto in blocco, c’è un notevole risparmio delle spese di spedizione. L’offerta contributiva può essere versata con i moduli ccp che arrivano con il materiale ordinato. Se si ordina in blocco può essere richiesto un certo numero di ccp e frazionare la spesa in varie trance. Così si risparmia sulle spese di spedizione ma non si versa l’intero importo in una sola soluzione!
Il sistema ICI prevede che nessuna Prova d’Esame corretta venga inviata allo studente. Si ricevono unicamente delle valutazioni. L’assistenza didattica fornita dalle risposte corrette alle domande delle lezioni e a quelle dei test è più che sufficiente!