Semplice! Basta inviarci la richiesta scaricando e stampando il Modulo ordinazione corsi ICI, nella pagina Area Download, oppure compilando il modulo online nella pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA.
Certo! Troverai il link per scaricare il file in formato PDF sia nella pagina del corso (CLICCA QUI) sia nella pagina Area Download.
Semplice! Basta inviarci la richiesta scaricando e stampando il Modulo ordinazione corsi ICI, nella pagina Area Download, indicando i corsi desiderati insieme al nominativo e al recapito postale; oppure compilando il modulo online nella pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA.
I corsi biblici superiori prevedono un’offerta contributiva il cui importo minimo è riportato nel Modulo ordinazione corsi ICI in PDF. Solo per gli studenti detenuti è prevista la totale gratuità per questa linea di corsi. Se invece desideri conoscere qual è l’offerta contributiva minima prevista per i vari corsi biblici, consulta la pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA.
Certo! Basta inviarci la richiesta scaricando e stampando il Modulo ordinazione corsi ICI, nella pagina Area Download, indicando il suo nominativo e recapito postale; oppure compilando il modulo online nella pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA, indicando nominativo e indirizzo di spedizione dell’amico (indicaci per precisione che si tratta di un dono per un amico nel campo note). Ovviamente accertati che l’interessato sia quantomeno informato della cosa! :)
Certo! Basta inviarci la richiesta scaricando e stampando il Modulo ordinazione corsi ICI, nella pagina Area Download, indicando il suo nominativo e recapito postale; oppure compilando il modulo online nella pagina RICHIEDI IL TUO PROGRAMMA, indicando nominativo e indirizzo di spedizione dell’amico (indicaci per precisione che si tratta di un dono per un amico nel campo note). Ovviamente all’interessato invieremo solo i testi in dono, mentre la richiesta dell’offerta contributiva sarà inviata a te.
No! Ogni studente è libero di scegliere il Programma superiore che più risponde alle sue esigenze ed anche l’ordine in cui studiare i vari corsi che lo compongono.
Non ci sono limiti! Ogni studente può studiare con i propri ritmi e, una volta pronto, può tranquillamente sostenere le prove d’esame previste dal corso.