ANNUNCIARE L'EVANGELO

SC35

Annunciare l'Evangelo

di Robert & Evelin Bolton

(cm.21x15,5-216 pp.)

Questo corso di 216 pagine vi aiuterà a:


-   Presentare efficacemente l’Evangelo ai non credenti e sollecitare la loro decisione per Cristo.

-   Usare efficacemente la Bibbia, insostituibile strumento in ogni attività.

-   Apprezzare il ruolo dello Spirito Santo nell’opera di evangelizzazione.


“Annunciare l’Evangelo” ribadisce il principio che la proclamazione della salvezza in Cristo Gesù deve essere chiara, semplice e fondata sulla Bibbia. Questo testo vuole aiutare il credente a presentare ciò che conosce della Grazia di Dio con modi e parole che rendano più chiara possibile la sua testimonianza di fede.


Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

 

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

 

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.


Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura delgli autori

Robert & Evelin Bolton

“Questo corso biblico desidera aiutarvi a comprendere come potete sfruttare al meglio tutte le opportunità di testimoniare della vostra fede personale in Cristo. I credenti riconoscono nella Bibbia la suprema autorità in fatto di fede e di condotta. Ogni loro opinione o attività è fondata sui concetti e sui principi insegnati dalla Parola di Dio. In questo corso acquisterete una migliore comprensione del prezioso ruolo dell'educazione cristiana fondata sullo studio della Bibbia ed anche di alcuni principi pratici relativi all'insegnamento e all'apprendimento. La Bibbia espone dei principi generali il cui scopo è quello di offrire valide direttive per lo sviluppo ed il servizio cristiani. I metodi di insegnamento adottati nella vostra comunità potrebbero essere differenti da quelli che verranno presentati in questo corso. Questo perché c'è una certa libertà nell'applicazione pratica di questi principi comuni. Mentre esamineremo la natura della vita spirituale ed i principi della crescita cristiana, valuteremo alcune norme bibliche riguardanti lo sviluppo e la crescita spirituale. Oltre a ciò, considereremo anche alcuni metodi per mettere in pratica questi principi e venire incontro ai bisogni spirituali delle persone che ci circondano”.

 
©2010 ICI Italia