CRISTIANI RESPONSABILI

SC31

Cristiani Responsabili

di Josè R. Silva Delgado

(cm.21x15,5-246 pp.)

Questo corso di 246 pagine vi aiuterà a:


-   Scoprire cosa dice la Bibbia sull’amministrazione cristiana.

-   Investire vita e capacità alla gloria di Dio.

-   Imparare ad amministrare correttamente i beni materiali che Dio vi provvede.

 

“Cristiani Responsabili” esorta ogni sincero credente a diventare un fedele amministratore di Dio per poter sentire, un giorno, l’approvazione e il dolce invito di Gesù: “Va bene, buono e fedele servitore! ...entra nella gioia del tuo Signore” (Matteo 25:13).


Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

 

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

 

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Josè R. Silva Delgado

“Vi state accingendo a studiare un soggetto molto importante: come diventare buoni amministratori della propria vita! Questo Corso si divide in tre sezioni.

La prima sezione prende in esame i concetti di proprietà, di amministrazione e quello che la Bibbia rivela in proposito. Nelle due lezioni che compongono questa sezione troverete diverse spiegazioni ed esempi tratti direttamente dalla Bibbia. Ciò dovrebbe aiutarvi a capire che cosa Dio si aspetta da coloro che sanno di essere Suoi amministratori!

La seconda sezione si occupa della corretta amministrazione di tutto ciò che possedete: la vostra vita, la vostra personalità, il vostro corpo, il vostro tempo, le vostre capacità. Anche su questi specifici argomenti viene fatto riferimento a quello che la Bibbia esprime in proposito. Siccome tutto quello che siamo o possediamo viene da Dio, è importante sapere come utilizzarlo perché ogni cosa torni alla gloria di Dio! Le quattro lezioni che compongono la seconda sezione vi forniranno, a questo proposito, molti spunti di ordine pratico.

La terza, ed ultima, sezione si occupa della responsabilità che ogni credente, in qualità di amministratore cristiano, ha nei riguardi del suo denaro, della sua casa, della chiesa che frequenta, della zona in cui abita. Le quattro lezioni nelle quali si articola questa ultima sezione vi mostreranno in che modo potete far fronte alle responsabilità che, anche voi, avete in proposito. Come sempre è la Bibbia a decidere quali siano i giusti principi da seguire.

Possano, queste lezioni, aiutarvi ad investire ed amministrare al meglio possibile, tutti i beni che Dio vi ha affidato perché anche a voi, un giorno, sia rivolto il divino encomio: "Ben fatto buono e fedele servitore! Entra nella gioia del tuo Signore" (Matteo 25:23).”

 
©2010 ICI Italia