PREGHIERA & ADORAZIONE

SC21

Preghiera & Adorazione

di Morris Williams

(cm.21x15,5-196 pp.)

Questo corso di 196 pagine vi aiuterà a:


-   Comprendere il significato e gli scopi della preghiera.

-   Imparare a parlare con Dio e ad ascoltare la Sua voce.

-   Seguire il modello di Dio per l’adorazione.

-   Essere gioiosi nel fare la volontà di Dio.


“Preghiera & Adorazione” incoraggia lo studente ad una vita di preghiera e adorazione. Secondo il modello di preghiera proposto da Gesù ai suoi discepoli, non è possibile scindere la preghiera e l’adorazione dalla vita quotidiana. Non a caso l'invito della Bibbia è: “Non cessate mai di pregare” (1 Tessalonicesi 5:17).


Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

 

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

 

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Rick C. Howard

 

 

Adorazione è un termine che significa, in sostanza, lodare e servire Dio. Questo Corso Biblico vuole invitare ogni studente a sperimentare una vita di preghiera e profonda adorazione. A prima vista sembrerà che si parli di tutto meno che della preghiera e dell'adorazione e molti si chiederanno in che modo si può imparare a pregare meglio studiando argomenti come... l'esistenza di Dio, la realtà del cielo, la gloria futura il regno e la volontà di Dio, come guadagnarsi onestamente da vivere, come stare in pace con i propri vicini, come vincere le tentazioni e come comportarsi nella malattia e nella difficoltà.
Ebbene, esaminando attentamente il modello di preghiera che Gesù insegnò ai discepoli che Gli chiedevano come dovessero pregare, scopriremo la presenza di tutti questi elementi. È come se Gesù avesse detto: 'Non potete separare la preghiera e l'adorazione dalla vita di tutti i giorni. Non potete dire della preghiera... ho finito, posso ritornare al mio lavoro!'.
La grande lezione che s'impara da Gesù è che la vera preghiera è continua e non si conclude con un amen, essa è un'attività che permea continuamente la vita di un credente... è il suo modo di pensare e agire.
Questo Corso, pertanto, non tratterà dell'ora, del luogo e delle parole più convenienti per adorare Dio, ma piuttosto tenderà a dimostrare che la preghiera prepara all'adorazione e che l'adorazione è vivere continuamente in maniera da piacere a Dio e cioè in conformità ai Suoi propositi.”

 

 

 
©2010 ICI Italia