LA MISSIONE DELLA CHIESA

SC14

La Missione della Chiesa

di Jesse Miranda

(cm.21x15,5-230 pp.)

Questo corso di 230 pagine vi aiuterà a:


-   Comprendere che la Chiesa è coinvolta nel piano di redenzione divino.

-   Comprendere i vari ministeri della Chiesa.

-   Scoprire in che modo anche voi potete essere personalmente coinvolti nelle varie attività della Chiesa.


“La Missione della Chiesa” illustra in maniera sintetica ma chiara il compito affidato da Gesù ai Suoi discepoli di ogni tempo. Messaggio e metodi, tutto è stato stabilito da Gesù e la Sua Chiesa ha il preciso dovere di attenersi ad essi fedelmente!


Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Jesse Miranda

 

 

“Sapevate che la Chiesa svolge un ruolo attivo nell'adempimento del piano divino per la redenzione del mondo? Molti pensano che il piano di redenzione si sia concluso con la morte di Cristo sulla croce. Ma dimenticano che Gesù ha affidato alla Chiesa il compito di continuare la Sua missione sulla terra.

In questo Corso parleremo delle varie implicazioni del Grande Mandato affidato a tutti i credenti. La Chiesa non è stata lasciata da sola a portare avanti questa opera. Cristo ha mandato lo Spirito Santo come Aiutante. Egli opera in ogni credente e attraverso ogni credente per adempiere il piano divino della redenzione.

La missione della Chiesa si estende in tre direzioni: verso Dio, verso sé stessa e verso il mondo. Questo ministerio è una risposta naturale all'opera divina di salvezza. Come credenti, adoriamo Dio per quello che Egli è e per ciò che Egli ha fatto per noi. Serviamo gli uni agli altri per l'amore che ci unisce in Cristo. Ministriamo al mondo nell'amore del Signore perché siamo in debito con Lui per la nostra salvezza e non vogliamo che nessuno perisca senza aver avuto l'opportunità di accettare Gesù come personale Salvatore.

Mentre seguite le lezioni di questo Corso, lasciate che lo Spirito Santo vi mostri come potete essere coinvolti più attivamente nel ministerio della Chiesa. Lasciategli riprodurre in voi il carattere di Cristo per svolgere un servizio efficace. L'adempimento del piano divino per la redenzione dell'umanità è anche una vostra responsabilità, se siete membri del Corpo di Cristo, la Chiesa!”

 

 

 
©2010 ICI Italia