PROBLEMI E SOLUZIONI

SC16

Problemi & Soluzioni

di Rick C. Howard

(cm.21x15,5-276 pp.)

Questo corso di 276 pagine vi aiuterà a:


-   Scoprire l’origine dei problemi nella vita di un credente.

-   Imparare ad applicare le soluzioni bibliche ai vostri problemi.

-   Capire la relazione esistente tra la sofferenza e la crescita spirituale.

-   Aiutare quanti stanno attraversando un momento critico.

Qual è lo scopo della vita? Perché c'è così tanto odio nel mondo? Perché tante pene e dispiaceri? Qual è la causa dei problemi e come si possono evitare? Dove trovare una risposta ai problemi della vita? Queste alcune delle domande prese in considerazione dal corso biblico “Problemi & Soluzioni” .

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

 

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

 

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Rick C. Howard

 

 

“Un filosofo ha scritto questa osservazione sulla vita: "La vita è un intervallo fra oblio e oblio, disseminato dalle lacrime". Ritenere che la vita venga dal nulla e si proietti verso il nulla e che, in questo frattempo, ci sia solo dolore, non è certamente un pensiero cristiano! Tuttavia è vero che ogni credente ha la sua porzione di lacrime e di prove in questo mondo e che ha bisogno di aiuto per trovare una risposta ai suoi problemi
Qual è lo scopo della vita? Perché anche la persona timorata di Dio soffre? Perché c'è così tanto odio nel mondo? Perché tante pene e dispiaceri? Qual è la causa dei problemi e come si possono evitare? Ogni problema è causato dal peccato? Dove trovare una risposta ai problemi della vita? Queste sono alcune delle domande che prenderemo in esame durante questo corso.
Anche se non sempre la soluzione è chiaramente delineata per alcuni problemi specifici nei quali possiamo venire a trovarci, la Bibbia suggerisce una soluzione a molti dei problemi che ci troviamo ad affrontare e ci mostra anche come possiamo evitare molti problemi.
Dio non vuole che i credenti siano sconfitti dai loro problemi. Egli ha provveduto loro il divino Risolutore di problemi che è pronto ad aiutarli e a cambiare i loro problemi in vittorie se solo essi vanno a Lui.
I principi che apprenderete vi aiuteranno a capire e a soccorrere quanti hanno dei problemi. Mentre studiate questo corso, applicate i principi biblici suggeriti alle situazioni della vostra vita; scoprirete quanto meraviglioso sia permettere al Signor Gesù, il Risolutore di ogni problema, di aiutarvi. Affidatevi a Lui!"

 

 

 
©2010 ICI Italia