DONI & MINISTERI

SC15

Doni & Ministri

di

Robert L. Brandt

(cm.21x15,5-188 pp.)

Questo corso di 188 pagine vi aiuterà a:


-   Capire cosa sono i doni spirituali.

-   Comprendere chi può ricevere i doni spirituali.

-   Esercitare i doni spirituali.

-   Servire gli altri per mezzo dei doni spirituali.

-   Vivere una vita cristiana migliore per mezzo dei doni spirituali.


“Doni & Ministeri” è un corso biblico che prende in esame un argomento estremamente importante per ogni credente. Senza i doni spirituali e i ministeri che Dio ha riservato ai Suoi figlioli la Chiesa non potrebbe esistere e progredire.


Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.


Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.


Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.


Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura degli autori

Robert L. Brandt

"Circa i doni spirituali, fratelli, non voglio che siate nell'ignoranza" (1 Corinzi 12:1).

è entusiasmante poter studiare i doni che Dio ha riservato ai Suoi figlioli. In quanto credenti, dobbiamo imparare tutto quello che possiamo sui doni spirituali. Quando la nostra conoscenza cresce, i doni trovano un posto rilevante nella nostra vita e nel nostro servizio cristiano. Conseguentemente diventiamo uno strumento di benedizione per la Famiglia dei credenti, la Chiesa, e degli annunciatori più efficaci dell'Evangelo.

Nel corso porremo la nostra attenzione su tre gruppi differenti di doni spirituali. Ogni studioso utilizza la propria terminologia per cui è possibile che questa classificazione possa differire leggermente dalle altre.

In ogni caso noi chiameremo questi gruppi:

1) Doni di ministerio
2) Altri doni di ministerio
3) Doni dello Spirito Santo

Il primo gruppo, definito "Doni di ministerio", include quei ministeri che Cristo dona ad alcuni credenti affinchè siano conduttori nella Chiesa.

Nel secondo gruppo, quello che abbiamo etichettato "Altri doni di ministerio", studieremo i ministeri accessibili a tutti i credenti.

Nell'ultimo gruppo, quello definito "Doni dello Spirito Santo", studieremo i nove doni che lo Spirito Santo distribuisce ai credenti, secondo la Sua volontà.

 

 
©2010 ICI Italia