LA TUA NUOVA VITA

VC1

La Tua Nuova Vita

di Louise Jeter Walker

(cm.18x11-162 pp.)

Vorreste sapere:

 

- come si può godere una vita esuberante?

- come si può realizzare la presenza di Dio nella propria vita?

- dove trovare la risposta ai molti interrogativi della vita?

Se è così il corso biblico “La Tua Nuova Vita” fa al caso vostro.

 

Cristo è Colui che dà vita, una vita meravigliosa, ricca, piena di gioia ed esuberante! Questo testo spiega molte cose della nuova vita che si riceve per la fede in Cristo.

 

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Louise Jeter Walker

“Grazie alla vita nuova offertavi da Gesù, la vostra mente si è aperta ad una più profonda comprensione delle cose, si volge verso nuove prospettive, tende verso nuovi traguardi e insegue nuovi valori.


Ogni opprimente senso di colpa è sparito perché tutti i peccati vi sono stati rimessi! Un nuovo sentimento d'amore per Dio e per il prossimo è nato nel vostro cuore nel quale regnano la pace e la gioia. Ciò che è veramente bene e bello ha assunto una dimensione diversa e voi siete diventati pienamente coscienti della presenza, della forza e della bontà di Dio.

Nuove aspirazioni, come quelle di compiacere Dio e di aiutare il prossimo, hanno cominciato ad imprimere un nuovo indirizzo ad ogni vostra azione. Quella sperimentata dalla crisalide che diventa farfalla è una "metamorfosi" paragonabile all'opera di trasformazione che lo Spirito Santo sta operando in voi.

Non siete più un peccatore che si dibatte per la sua sopravvivenza: Cristo ha fatto di voi una nuova creatura e ha dato le ali al vostro spirito! Siete stati rigenerati. Non siete più dei perduti: ora siete figlioli di Dio! “
 
©2010 ICI Italia