IL CREDENTE E GLI ALTRI

VC35

Il Credente e Gli Altri

di Donald Stuckless

(cm.18x11-166 pp.)

Vorreste sapere:


- il significato biblico di comunità?

- come si comportava Cristo in mezzo agli altri?

- come si realizza uno spirito comunitario?


Se è così il corso biblico “Il Credente e gli Altri” fa al caso vostro.


In questo corso scoprirete i principi necessari per vivere insieme agli altri. Per mettere in pratica quanto è suggerito in corso biblico è necessario dipendere dallo Spirito Santo. Egli vi aiuterà a comprendere ogni insegnamento e ad applicarlo alla vostra vita quotidiana.

 

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Donald Stuckless

“Se avete accettato Gesù Cristo come vostro personale Salvatore, avete già sperimentato dei cambiamenti nella vostra vita, uno dei quali, sicuramente, riguarda il vostro comportamento verso gli altri. Tutti noi abbiamo una qualche forma di rapporto con gli altri. In altre parole, viviamo in “comunità” con loro. Di solito pensiamo alla comunità come al posto in cui viviamo, alla gente che ci circonda; imparerete che essa è molto di più, è anche uno spirito, un atteggiamento che si assume verso gli altri. Si può far parte di più collettività, quali quella scolastica, lavorativa o della chiesa? Tutte insieme, queste “sottocomunità” costituiscono la comunità umana nella quale vivete. In questo corso scoprirete i principi necessari per vivere insieme agli altri. Per mettere in pratica questo corso biblico è necessario dipendere dallo Spirito Santo. Egli vi aiuterà a comprendere ogni insegnamento e ad applicarlo alla vostra vita quotidiana. Chiedete al Signore di aiutarvi sia nello studio di questo corso biblico, sia nel mettere in pratica quanto imparerete. “
 
©2010 ICI Italia