IL COMPITO DELLA CHIESA

VC33

Il Compito della Chiesa

di Robert & Evelin Bolton

(cm.18x11-146 pp.)

Vorreste sapere:


- perché i credenti in Cristo vanno in chiesa?

- cosa significa l’espressione “la tavola del Signore”?

- quali sono i benefici riservati ai membri di una chiesa locale?


Se è così il corso biblico “Il Compito della Chiesa” fa al caso vostro.


Vi siete mai chiesti a cosa servono le chiese? Avete mai udito qualcuno domandare: “Che bisogno ho di andare in chiesa? Non posso adorare Dio a casa mia?” Cosa rispondereste? Sia che ne frequentiate una o che non siate mai entrati in una chiesa cristiana evangelica, questo corso vi interesserà.


Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura degli autori

Robert & Evelin Bolton

“Vi siete mai chiesti a cosa servono le chiese e perché debbano essere frequentate? Cosa significa veramente essere battezzati in acqua, celebrare la cena del Signore e insegnare nella Scuola Domenicale? O forse avete udito qualcuno domandare: “Che bisogno ho di andare in chiesa? Non posso adorare Dio a casa mia o stando a contatto con la natura?”. Cosa rispondereste? Sia che frequentiate le riunioni di culto regolarmente o solo occasionalmente oppure non siete mai entrati in una chiesa cristiana evangelica, questo corso biblico vi interesserà. Acquisendo una conoscenza più completa di quello che si fa nella chiesa, potrete parteciparvi in modo più significativo. In tal caso non solo potrete ottenere più grazia, ma anche essere un più grande dono del cielo.”
 
©2010 ICI Italia