Lo Staff ICI

Terry Gino Peretti - Al vertice della “piramide” fino al giugno 2014, le sue mansioni sono state estremamente importanti per quasi 40 anni. Ha deciso in merito ad ogni attività ICI-Italia e garantito i contatti con la sede ICI negli USA; stabiliva, di volta in volta, i testi da pubblicare in lingua italiana; autorizzava l’acquisto delle attrezzature necessarie; presentava il ministerio ICI quando visitava le chiese evangeliche che lo invitano a tenere studi e sermoni nel corso delle loro riunioni speciali… e, in un esemplare spirito cristiano, quando era necessario, non disdegnava di indossare gli umili panni del “fattorino” per svuotare la casella o portare voluminosi pacchi all’Ufficio Postale! Sentiremo la sua mancanza!!

Marsha Peretti - Per anni si è occupata di tutto ciò che riguarda la gestione degli ordini e del magazzino. Nel tempo ha collezionato ore e ore di attesa alle Poste per la spedizione dei pacchi, senza di lei le richieste di corsi, nonostante gli elaborati al computer per spedirle... sarebbero rimaste inevase. Seguendo fedelmente suo marito in tutti i suoi impegni, ha dovuto man mano lasciare le sue mansioni ad altri, ma è stata un elemento particolarmente prezioso, sempre disponibile ad aiutare nei momenti “critici” fino alla sua definitiva partenza per gli USA nel giugno 2014. Dio la continui ad usare per la Sua Gloria!!

Sebastiano Bozzon (Direttore ICI) - Ogni attività ICI gestita dai computer passa per le sue mani. Redazione, controllo e stampa dei testi da pubblicare; creazione degli archivi per amministrare gli ordini degli opuscoli e dei corsi biblici; contabilità; assistenza tecnica. Tutto quello che conosce di informatica lo deve a Dio in quanto lo ha acquisito nel tempo, con la pratica, collaborando ad ICI ed altre attività nell'Opera del Signore. Pertanto, benché modeste, è onorato di mettere queste sue conoscenze a disposizione di Colui che gli ha concesso di svilupparle in qualche misura. Dal 2014 è stato incaricato dal CGC di sostituire il fratello Terry Peretti nelle sue mansioni di direttore ICI.

Francesca Bozzon (Segretaria) - Ha iniziato a prestare il suo aiuto a questo ministerio confezionando i pacchi standard necessari a spedire il milione di copie di opuscoli evangelistici stampati ogni anno da ICI. Poi ha proseguito affiancando Marsha Peretti e Bozzon Sebastiano nei loro rispettivi compiti. Nel tempo, ha rivestito un ruolo sempre più “incisivo” in ambito ICI fino ad occuparsi di tutte le procedure relative alla gestione e all’utilizzo degli archivi. Garantisce la spedizione di tutti i corsi biblici ICI. Attualmente ha la responsabilità ed il pieno controllo degli archivi e del magazzino. Organizza quanto è necessario per installare il banco ICI ai convegni giovanili e alle riunioni speciali.

Annamaria Balsamo (Consulente ICI) - Fantomatica correttrice, si è firmata per quasi due decenni con la “misteriosa” sigla BAM. Fino a dieci anni fa ogni studente dei “Grandi Interrogativi della Vita” veniva registrato negli archivi computerizzati da lei e non esisteva una sola prova d’esame dei corsi ICI che non passasse per le sue mani per essere corretta ed annotata sulle schede degli studenti. Vista l'attuale mole di lavoro ICI, per gli ovvi impegni nell'Opera del Signore che la moglie di un pastore ha, la sorella è stata affiancata da altri, ma continua a prestare occasionalmente la sua preziosa ed esperta collaborazione al buon andamento di quest’opera di fede.

 
©2010 ICI Italia