Programma "Approfondimento Biblico"

 

 

Con questo corso di 272 pagine e con l'aiuto di Dio, inizia un nuovo programma: "Approfondimento Biblico". In particolare questa dispensa è la prima di tre che sono utilizzate nel Programma "BIBLE INTERPRETER" della GLOBAL UNIVERSITY. Ovviamente, daremo a loro la precedenza nella pubblicazione ma le dispense sono tante di più!

Generalmente questi testi sono utilizzati, dalla "GLOBAL UNIVERSITY" perché lo studente consegua un titolo di studio riconosciuto ufficialmente. In ogni caso tutte possono essere consultate liberamente, anche le tre utilizzate della GLOBAL UNIVERSITY.

Concepite in modo da consentire lo studio privato, come tutti i corsi ICI, anche queste dispense monografiche derivano da testi in lingua inglese scritti da ministri di culto delle “Assemblies of God”.

Ognuna delle dispense, comprende questionari e formulari per sostenere, a seconda dei casi, 3 o 4 prove d'esame ed è stampata con tanto di copertina, in formato A4 (cm. 21 x 30) come fosse un libro. Sostenute le semplici prove d'esame, previste per ogni corso, si possono spedire via mail alla Segreteria ICI oppure con il mezzo postale se non se ne ha la possibilità. La valutazione delle Prove sarà inviata via email allo studente (o via posta in mancanza di indirizzo email).

 

Tutto il materiale di studio è stato concepito in maniera da tenere conto che, chi studia, è da solo. Grazie a tale particolare concezione, sebbene impegnative, esse permettono di acquisire una conoscenza biblica sufficientemente approfondita e stimolano il lettore al servizio cristiano!

 

ICI non ha scopi di lucro per cui tutti i corsi del Programma “Approfondimento Biblico” prevedono solo una modesta offerta contributiva a copertura delle spese di stampa, spedizione, cancelleria e supporto didattico previsto per ogni corso.

 

Ogni altra offerta libera sarà gradita dal momento che ICI offre gratuitamente il corso evangelistico "I Grandi Interrogativi della Vita" a tutti coloro che ne fanno richiesta. Inoltre ICI offre gratuitamente tutti i suoi corsi ai detenuti che li richiedono.

 

Se desideri collaborare a questa opera evangelistica consulta la pagina SOSTENERE ICI presente nel menù CONTATTI oppure clicca sul simbolo in fondo alla pagina.

 
©2010 ICI Italia