ICI-Corsi Biblici per Corrispondenza oltre ad avere una funzione istruttiva e formativa è anche un’opera evangelistica. Infatti, molto di quello che distribuisce (corsi biblici, Bibbie e sue porzioni) è offerto gratuitamente a chi legge un opuscolo cristiano, a chi segue RadioEvangelo o i programmi televisivi cristiani, a simpatizzanti e a detenuti che, ultimamente, sono davvero tanti.

Molti sono poi coloro che ci chiedono di inviare il nostro materiale ad amici e conoscenti, a simpatizzanti e parenti. Noi accogliamo ed evadiamo di buon grado ogni richiesta perché felicissimi di collaborare all'opera comune. Per le risorse necessarie a garantire questo servizio gratuito ai non credenti, confidiamo nell’aiuto di Dio e nella generosità del Suo popolo.

ICI, infatti, non ha scopi di lucro, non vende, non emette documenti fiscali e non prevede un corrispettivo da chi beneficia di tale servizio evangelistico. Non ricevendo sussidi di alcun genere, ICI ha bisogno, necessariamente, di aiuti esterni per garantire tale preziosa attività, perché la sfida evangelistica e l’esigenza di continuare a garantire la parte gratuita del nostro servizio, sono più che mai reali ed attuali.

Non possiamo, infatti, abbandonare i molti studenti detenuti a metà degli studi o negare il materiale ai nuovi studenti tra loro, solo perché non possono offrire nulla in cambio. Neppure possiamo dimenticare i milioni di nostri opuscoli distribuiti dai credenti, anno dopo anno, sul suolo italiano e, con essi, la promessa di un corso biblico evangelistico gratuito sulla salvezza a chi ce ne fa richiesta con l'apposita cedola.

In tutti questi anni, quasi 40, ICI non ha mai chiesto offerte contributive ai non credenti che spediscono la cedola (e non cominceremo certo a farlo adesso), sia per non “gettare ombre” sulla testimonianza dell’Evangelo, sia perché è alla Chiesa, il popolo dei credenti in Cristo, che Dio ha affidato il compito di sostenere l’Opera Sua a pro delle anime perdute.

Se desideri aiutarci a sostenere l'opera evangelistica, svolta gratuitamente da ICI, ti comunichiamo alcuni modi in cui puoi versare la tua offerta volontaria, indicando OFFERTA SOSTEGNO ICI nella causale:

1. POSTAGIRO su C.C. 63301006 intestato a: Assemblee di Dio in Italia-ICI

2. BONIFICO Bancario su C.C. 63301006 intestato a: Assemblee di Dio in Italia-ICI IBAN-IT52P0760103200000063301006

3. VERSAMENTO con modulo di CC POSTALE per C.C. 63301006 intestato a: Assemblee di Dio in Italia-ICI

4. VAGLIA POSTALE intestato a: Assemblee di Dio in Italia-ICI Via della Formica, 25 00155 ROMA

Dio ci benedica insieme!

Risultati immagini per info

ULTERIORI INFO

 
©2010 ICI Italia