Programma "Evangelistico"

Il punto forte del Programma "Evangelistico" ICI è questo semplice corso biblico, articolato in sei lezioni, racchiuse tutte in un comodo volume tascabile.

“I Grandi Interrogativi della Vita” presenta, in modo semplice ed efficace, il meraviglioso piano di Dio per la salvezza dell’umanità, piano incentrato sulla preziosa persona di Cristo, il divino Figlio di Dio.

Il corso è rivolto, in particolare, a quanti non hanno ancora accettato Gesù come proprio personale Salvatore e viene inviato gratuitamente a chiunque lo desideri.

In alternativa, può anche essere scaricato dal sito visitando la pagina "Download vari" presente nel menù "CONTATTI".

Chi studia l’intero corso e sostiene la semplice prova finale di verifica, riceve, sempre in dono, un elegante attestato di frequenza e un istruttivo corso tratto dalla prima Unità di Studio del Programma “Vita Cristiana”.

Da quando il corso biblico per corrispondenza “I Grandi Interrogativi della Vita” è stampato in lingua italiana, oltre 30.000 persone lo hanno richiesto ricevendo, in tal modo, il messaggio della salvezza in Cristo. Dio sia lodato per questo!

Molti sono i detenuti che, specie negli ultimi anni, hanno seguito questo ed altri corsi ICI a titolo puramente gratuito. Se desideri collaborare a questa opera evangelistica consulta la pagina "SOSTENERE ICI" presente nel menù "CONTATTI", oppure clicca sul simbolo in fondo alla pagina.

Ulteriori informazioni

 
©2010 ICI Italia