SERVIRE IL SIGNORE

VC32

Servire il Signore

di Marian Brandt

(cm.18x11-128 pp.)

Vorreste sapere:


- come si diventa servitori di Dio?

- quali sono i doni e i talenti che Dio vi ha dato?

- come si sperimenta la gioia di servire Dio?

- come si serve Dio insieme agli altri?


Se è così il corso biblico “Servire il Signore” fa al caso vostro.


Accettando Gesù Cristo come personale Salvatore, si entra a far parte della Chiesa. Vorreste sapere qual è il piano di Dio per la Chiesa? Questo corso tratta di come Dio ha organizzato la Chiesa e come individuare e sviluppare i vostri doni; come collaborare con i conduttori della vostra chiesa ed aiutare il prossimo.


Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autrice

Marian Brandt

“Quando avete accettato Gesù Cristo come vostro personale Salvatore, siete diventati parte della Sua Chiesa: l'insieme di coloro che Egli ha “chiamato fuori” dal mondo per essere il Suo popolo. Vorreste sapere qual'è il piano di Dio per la Chiesa? In che modo potete collaborare alla buona riuscita di questo piano? In che modo Dio vuole aiutarvi a servirLo nella chiesa? Voglio aiutarvi a trovare le risposte a queste domande; considerare con voi quello che insegna la Bibbia sul piano di Dio per la Chiesa; aiutarvi a scoprire quali ministeri ci sono e come potete diventare degli operai del Signore. Questo corso tratta di come Dio ha organizzato la Chiesa in base al Suo disegno e spiega il motivo per cui ci sono diversi tipi di servitori nella chiesa; descrive il tipo di persona che un operaio cristiano dovrebbe essere. Rivolge, inoltre, suggerimenti pratici che potete seguire per individuare e sviluppare i vostri doni; vi aiuterà a comprendere come collaborare con i conduttori della vostra chiesa e aiutare il prossimo.”
 
©2010 ICI Italia