MATRIMONIO & FAMIGLIA

VC26

Matrimonio & Famiglia

di Rex Jackson

(cm.18x11-188 pp.)

Vorreste sapere:

 

- qual è il modello biblico del matrimonio?

- come realizzare una famiglia dove regni felicità e armonia?

- come proteggere il proprio nucleo familiare

 

Se è così il corso “Matrimonio & Famiglia” fa al caso vostro.

 

Molte giovani coppie hanno trovato in questo corso biblico un buon aiuto e validi consigli sul matrimonio! Esso descrive l'origine divina del matrimonio ed illustra i principi che regolano le relazioni tra coniugi e tra genitori e figli.

 

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Rex Jackson

“Quali risultati vi aspettate dallo studio di questo corso? Che genere di aiuto sperate di ricevere? Molti hanno scelto questo studio come preparazione al matrimonio. Molte giovani coppie hanno trovato in esso principi e suggerimenti preziosi per regolare la struttura di una famiglia cristiana. Studiando i principi base che sono le fondamenta di una perfetta relazione interfamiliare, genitori e figli si conosceranno e si apprezzeranno meglio. I consulenti matrimoniali potranno trovare in queste pagine una vera miniera di suggerimenti sani e pratici da adottare. Gli argomenti trattati in questo corso possono essere utili anche a coloro che non sono in procinto di formare una famiglia. Studiatelo accuratamente e troverete, nell'insieme, quanto si adatta perfettamente ai vostri bisogni personali. Ovviamente non basta studiare meccanicamente delle regole se manca l'intenzione e la volontà di metterle in pratica. Il beneficio che potrete ricavare dallo studio di queste lezioni, dipenderà, principalmente, da come metterete in pratica quello che esse insegnano.”
 
©2010 ICI Italia