EVANGELISMO PERSONALE

VC25

Evangelismo Personale

di Jean-Baptiste Sawadogo

(cm.18x11-152 pp.)

Vorreste sapere:


- qual è la notizia più bella che si possa annunciare agli altri?

- cosa insegna la Bibbia a proposito dell’annuncio dell’Evangelo?

- qual è la via della vera felicità?


Se è così il corso “Evangelismo Personale” fa al caso vostro.


Gesù è il nostro esempio anche in ciò che concerne l'annuncio dell'Evangelo. Egli desidera usarsi di ogni credente perché a tutti e dovunque sia proclamata la Buona Notizia della salvezza di Dio! Questo testo desidera mostrare la vera natura dell'evangelizzazione ed illustrarne alcuni principi fondamentali.

 

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Jean-Baptiste Sawadogo

“Avete aperto il vostro cuore a Gesù e avete riconosciuto in Lui il vostro personale Salvatore, due fattori, questi, estremamente importanti che, tuttavia, non rispondono a tutte le vostre domande. Cosa vuol dire essere un credente? Cosa dovete fare precisamente? Rassicuratevi, non siete i soli: molti altri si sono posti le stesse domande. Qualcuno che Lo aveva appena conosciuto chiese a Gesù: “E adesso, cosa devo fare?” (Matteo 19:20), Gesù rispose: “Seguimi”. Se desideriamo contribuire attivamente alla diffusione dell'Evangelo dobbiamo ispirarci a Gesù, nostro modello. Egli é stato il primo ad annunciare la Buona Novella e desidera che ogni figliolo di Dio segua il Suo esempio. Dovunque vi troviate, chiunque voi siate, ricordate: se siete veri credenti in Cristo, siete stati scelti da Dio per testimoniare di Gesù e della Sua opera di redenzione. L'evangelizzazione personale è un preciso dovere morale di ogni singolo credente. Questo corso vi aiuterà a comprendere la vera natura dell'evangelizzazione, nella sua forma diretta e personale. Con consigli utili per presentare Gesù al prossimo in maniera convincente, efficace e positiva, vi aiuterà a raccontare le vostre esperienze personali a tutti, anche se socialmente e culturalmente diversi da voi.”
 
©2010 ICI Italia