ADORAZIONE CRISTIANA

VC24

Adorazione Cristiana

J. Judy Bartel

(cm.18x11-134 pp.)

Vorreste sapere:


- perché i credenti in Cristo lodano e adorano il Signore?

- cosa insegna la Bibbia a proposito dell’adorazione dovuta a Dio?

- quali sono gli effetti della lode a Dio nella vita quotidiana?


Se è così il corso biblico “Adorazione Cristiana” fa al caso vostro.


Mentre il credente cresce nella vita cristiana, cresce anche il suo desiderio di adorare il Signore; un desiderio va appagato! Questo corso desidera aiutare quanti cercano di mantenere una relazione continua e personale con Dio per mezzo di Cristo Gesù, il loro Salvatore.

 

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.


Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autrice

Judy Bartel

“Quando avete chiesto a Cristo di entrare nel vostro cuore e nella vostra vita, siete stati accolti a braccia aperte nella famiglia di Dio. Con la morte di Gesù, il nostro sostituto, Dio vi ha già dato prova del suo infinito amore. Rispondendo alle vostre preghiere e prendendosi cura delle vostre necessità, Dio continua a dimostrarvi il Suo immenso affetto. Voi avete ricambiato tale generosità accettando la Sua offerta e ringraziandoLo per la Sua cura e provvidenza. Vorreste, però, fare di più; vorreste esprimere meglio il vostro amore e la vostra riconoscenza. Il desiderio di onorare e glorificare Dio aumenta a mano a mano che progredite nella crescita cristiana. E' un desiderio che deve essere soddisfatto. Non si tratta di un desiderio unilaterale: anche Dio desidera una continua intimità e comunione spirituale con voi. Egli Si aspetta che ciascuno dei Suoi figlioli si adegui alla Sua volontà. Dio desidera, la nostra adorazione, il nostro culto; noi, a nostra volta, ricaviamo dalla pratica del culto e dell'adorazione di Dio, un senso di completo appagamento. è volontà di Dio che dalle nostre espressioni di lode e devozioni derivino quei benefici e quelle grazie che ci sono destinati e che dovremo condividere con i nostri confratelli. Questo corso desidera non solo aiutarvi a migliorare la qualità delle vostre devozioni intime ma anche la pratica del culto collettivo. “
 
©2010 ICI Italia