CHI E' GESU'

VC23

Chi è Gesù

di J. Lowell Harrup

(cm.18x11-178 pp.)

Vorreste sapere:


- qual è la notizia più bella che si possa ricevere nella vita?

- qual è la verità su Dio?

- come ottenere una vita veramente felice?


Se è così il corso biblico “Chi è Gesù” fa al caso vostro.


La migliore fonte per conoscere Gesù è la Bibbia! Questo corso offre una vivida immagine della Persona e l'opera di Cristo, abbracciando il periodo di tempo che va dal Suo ingresso nel mondo al Suo ritorno alla destra di Dio Padre.

 

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica. Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

 

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

J. Lowell Harrup

“Perché scegliere di studiare proprio questo corso biblico? Perché studiare un testo che analizza i diversi aspetti della personalità di un uomo nato circa 2000 anni fa? Perché esaminare a fondo la persona di Gesù, Colui che ha trasformato la vita di tante persone? Queste le importanti domande alle quali questo corso prova a dare una risposta. Gesù genera, un enorme interesse ed una serie incredibile di interrogativi in tantissime persone. Milioni di esseri umani si definiscono cristiani. Milioni di persone si proclamano seguaci di Cristo. Ma lo sono veramente? Qualunque sia la confessione religiosa alla quale appartenete, dovete necessariamente conoscere Gesù, la sua vita, i suoi insegnamenti, le sue promesse. Forse siete solo curiosi di conoscere i vari aspetti della personalità di Gesù. Forse, avete ricevuto Cristo come vostro personale Salvatore e volete conoscerLo meglio. Forse, la vostra vita spirituale manca di dinamismo o forse sentite il bisogno di edificare la vostra fede o di verificare se Gesù può davvero offrire la soluzione ai problemi che vi affliggono. I motivi che vi hanno spinto ad interessarvi a questo corso dovrebbero servirvi come un valido incentivo nello studio. Meglio applicherete il contenuto delle sue lezioni alla vostra vita, maggiore sarà il beneficio che ne ricaverete.”
 
©2010 ICI Italia