IL PIANO DI DIO - LA TUA SCELTA

VC21

Il pIano di Dio

La Tua Scelta

di J. Lowell Harrup

(cm.18x11-192 pp.)

Vorreste sapere:

 

- qual è il piano di Dio per l’umanità intera?

- cosa vuole Dio da voi, in particolare?

- come pianificare la vostra vita secondo la volontà di Dio?

 

 

Se è così il corso biblico “Il Piano di Dio, la Tua Scelta” fa al caso vostro.

 

 

Dio ha un piano per la vita di ogni credente ma lascia ad ognuno la libertà di seguirlo o meno. Questo corso desidera aiutare ciascuno studente a scoprire di più del piano di Dio per la sua vita ed a fare le giuste scelte nel prendere, le decisioni importanti di ogni giorno.

 

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

 

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

J. Lowell Harrup

“Vi siete mai chiesti qual'è il piano di Dio per la vostra vita? Forse vi siete appena convertiti a Cristo o, forse, lo siete da anni. Non basta, però, essere credenti per trovare sempre le risposte giuste a certi interrogativi che possono sollevarsi o incuriosirvi:


“D' accordo, ora sono un credente,.. ma cosa si aspetta Dio da me, adesso?

Come può, comunicare con me? Se riesco a comprendere quali sono le sue aspettative... cosa posso fare? Da dove cominciare? Il fatto che molte difficoltà e problemi costellino la mia vita significa, forse, che ho fallito in qualcosa? Cosa mi riserva il futuro? Dio mi svelerà l'avvenire? Come reagire alle Sue rivelazioni?"

Questo corso cerca di dare una risposta a tali interrogativi. Ogni lezione si propone di illustrare il piano di Dio nella Sua complessità e di incoraggiare il lettore ad una partecipazione diretta a tale piano. Imparerete che il vostro personale ruolo é preciso. Comprenderete che, in effetti, Dio desidera rivelarvi le Sue aspettative. Vi sarà così possibile mettere in pratica le verità imparate.”
 

 

 
©2010 ICI Italia