QUANDO PREGATE

VC14

Quando Pregate

di Robert Ashcroft

(cm.18x11-110 pp.)

Vorreste sapere:


- quale influenza può avere la preghiera sulla vostra vita?

- come si può comunicare con Dio?

- come pregare per le diverse necessità?

- come essere esauditi da Dio?


Se è così il corso biblico “Quando Pregate” fa al caso vostro.


Nel creare l'uomo, Dio ha messo in lui un sentimento che lo spinge a cercare l'Onnipotente. Tramite la preghiera ogni credente può ricevere da Dio l'aiuto che gli è necessario. Questo testo espone alcuni concetti fondamentali sull'adorazione e la preghiera rivolte a Dio.

 

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autore

Robert Ashcroft

Un argomento come la preghiera può suscitare molti interrogativi: ne troverete una lista parziale a destra dell’immagine della copertina del corso. Esaminali. Quali dei motivi elencati vi hanno particolarmente colpiti e potrebbero spingervi ad intraprendere lo studio di questo corso biblico? L'autore, il fratello Robert Ashcroft, si propone di aiutarvi a trovare una risposta ad ognuno di essi. Egli dice: “Forse non ci siamo mai incontrati, ma desidero che mi consideriate un amico. Nel tempo alcuni credenti mi hanno mostrato il loro affetto ed hanno condiviso con me delle esperienze che mi hanno aiutato tanto nel corso della mia vita. Oggi voglio condividere con voi queste stesse esperienze. Sfogliamo insieme le pagine di questo libro procedendo uniti e conversando. Io pregherò che Dio vi stia vicino mentre progredite nello studio e che vi dia la possibilità di sperimentare una nuova e più profonda gioia quando vi rivolgerete a Lui in preghiera”. Quando pregate è un libro tascabile perché possiate averlo sempre sottomano e studiarlo in ogni momento libero. Anche se non è previsto un preciso ritmo di studio, cercate di completare almeno una lezione alla settimana. Questo corso non si prefigge solo di insegnarvi a comunicare con Dio! Gradualmente esso desidera aprire la vostra mente ad un’approfondita conoscenza di quella che è la realtà della preghiera.
 
©2010 ICI Italia