LA TUA BIBBIA

VC12

La Tua Bibbia

di Louise Jeter Walker

(cm.18x11-138 pp.)

 

Vorreste sapere:

 

- come vi può aiutare la Bibbia ?

- come e perché fu scritta la Bibbia?

- come si fa a sapere che la Bibbia è ispirata da Dio?

 

Se è così il corso biblico “La Tua Bibbia” fa al caso vostro.

“La tua parola è una lampada al mio pie' ed una luce sul mio sentiero” (Salmo 119:105). Questo corso ha come argomento la Bibbia ed è un primo passo nello studio del libro più importante del mondo.

Molti, in Italia, hanno già studiato questo corso e la loro vita è stata arricchita spiritualmente. Possa essere lo stesso per quanti lo stanno seguendo o decideranno di farlo in futuro.

Grazie all'originale metodo di studio del corso, potrete assimilare facilmente la materia trattata e passare subito alla sua applicazione pratica.

Mentre studiate lasciate che lo Spirito Santo parli al vostro cuore e vi guidi.

 

 

Ulteriori Informazioni:

Introduzione a cura dell'autrice

Louise Jeter Walker

 

“Come si può ricevere aiuto dalla Bibbia? Si tratta veramente del messaggio di Dio all'umanità intera? La Bibbia è davvero la Parola di Dio? Come e perché è stata scritta? Vi siete già posti questi interrogativi ed altri ancora? Se la risposta e si , questo libro è stato scritto per voi! Secoli or sono, Davide, uno dei re d'israele, ha così espresso quelli che erano i suoi più intimi sentimenti sulla Parola di Dio:

"La tua parola è una lampada al mio pie’ ed una luce sul mio sentiero" (Salmo 119:105)

Chiunque voi siate, dovunque vi troviate, qualunque siano le difficoltà che state affrontando o le decisioni che state per prendere, potete sperimentare in voi stessi la sicurezza del re Davide. Questo corso biblico non solo desidera aiutarvi a comprendere molte cose sulle origini della Bibbia ma vuole anche indurvi a considerarla una guida preziosa ed insostituibile per la vostra vita. Questo corso, in definitiva, è un invito a studiare il più importante dei libri: la Bibbia!”

 

 

 

 
©2010 ICI Italia